La nostra azienda nasce da un interesse condiviso verso il potenziale dell’innovazione e da una passione comune per la tecnologia come catalizzatore di cambiamento.
Online Platform Development & E-commerce Engineering
Il modello B2B si basa sulla realizzazione di un portale finalizzato a mettere in dialogo partner commerciali italiani ed esteri, sviluppando preventivi personalizzati per singolo cliente laddove richiesto e creando le condizioni per gestire ordini massivi attraverso il monitoraggio delle performance di vendita e di profitto.
Entrambi i modelli agiscono in un’ottica modulare, in associazione a servizi di massimizzazione delle vendite, supporto all’internazionalizzazione, SEO e SEM, sviluppo e integrazione di CRM & ERP, graphic design & art direction, content strategy, social network integration, lead generation e brand positioning.
Trade Fair Branding, Communication and Marketing
Ci occupiamo di attività branding e comunicazione aziendale e dell’identificazione di target per ciascun cliente, elaborando contenuti e strategie comunicative su misura, gestendo la produzione di materiale audiovisivo utile alla pre- e post-promozione del brand in funzione dei canali di destinazione, differenziando tra media tradizionali e social media, a loro volta distinti per tipologia di pubblico.
Oltre a gestire lo sviluppo dell’immagine aziendale in termini di comunicazione, promozione e di pubblicità, articolati in linea con la specificità della manifestazione scelta, offriamo servizi di brand development, strategy e placement a 360 gradi sotto forma di soluzioni organiche volte a massimizzare la visibilità, la riconoscibilità e l’impatto comunicativo di ciascuna impresa.
Immersive Museum Experiences
A partire dalla creazione di contenuti audio e video, Indigo realizza progetti multimediali innovativi sulla base dell’identità, della storia e della specificità del contesto di riferimento, operando secondo una prospettiva site-specific in relazione a siti archeologici, collezioni d’arte o nuove iniziative imprenditoriali di tipo culturale.
La nostra capacità di storytelling multimediale nell’elaborazione di contenuti originali ci permette di pianificare strategie comunicative accattivanti e accessibili, e di ottimizzare i contenuti sia sulle piattaforme online che per la consultazione da mobile al fine di valorizzare la cultura e creare nuovi spazi culturali, anche a distanza.